Modalità Pagamento

Il pagamento degli acquisti su store.blackparts.it può essere effettuato con tre modalità:

1. PayPal (per l’Italia e per l’Estero). Paypal accetta pagamenti anche con carta di credito sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express o Carta Sì.
E’ accettato anche il pagamento tramite Postepay.

2. Bonifico : mediante bonifico anticipato effettuato a :
                              BLACK Srl
                              c/o Banca del Piemonte
                              Agenzia 12 – Torino
                              IBAN IT70 R030 4801 0120 0000 0083 354
3. Pagamento anticipato con PostePay su :
                              Intestatario : STEFANO FURLAN
                              Cod.fisc. FRL SFN 66 B10 L219 J
                              Carta nr.5333 1711 2805 6468

 

Sicurezza del Pagamento

BLACK

Tutte le sezioni del sito store.blackparts.it che contengono dati personali - così come la transazione di pagamento con Paypal - sono protette da certificato SSL (Secure Socket Layer) con cifratura a 128 bit, sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati e non vengono in alcun modo memorizzati sul nostro sito, in modo da garantire la massima sicurezza per l’acquirente.

 

Addebito del Pagamento

In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, al momento dell’effettuazione dell’ordine viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il reale addebito dell’importo autorizzato viene effettuato immediatamente dopo l’elaborazione dell’ordine e prima della spedizione. In caso d’impossibilità nel prelevare l’importo, il tentativo di prelievo verrà ripetuto nei successivi 30 giorni, fino a esito positivo. La spedizione dell’ordine potrà pertanto rimanere bloccata fino a prelievo riuscito.

To Top